Pierluigi Gollini diffida il GF Vip a tutela della privacy, Giulia Provvedi: 'Nel mio cuore c’è ancora il suo nome’

Pierluigi Gollini diffida il GF Vip a tutela della privacy. Giulia Provvedi lo scopre in diretta tv durante la dodicesima puntata del reality show, quella speciale del giovedì sera. Il portiere dell’Atalanta, che sulle pagine di Spy nega di aver tradito la fidanzata, ha deciso di adire le vie legali per proteggere la sua immagine e il suo ruolo. Ha fatto pervenire una lettera alla redazione del Grande Fratello Vip in cui invita il programma a non utilizzare il suo nome e la sua persona nella costruzione delle puntate che vanno in onda su Canale 5. E’ Ilary Blasi stessa a informare Giulia di quel che è accaduto. La 24enne, però, vede il post che il calciatore le ha dedicato sul social e dice: “Nel mio cuore c’è scritto ancora il suo nome”.

Giulia Provvedi in diretta tv scopre della diffida legale del fidanzato Pierluigi Gollini al 'GF Vip'

Al GF Vip salta in confronto in diretta tra Deianira Marzano, la blogger che via web e poi a Pomeriggio 5 ha accusato Pierluigi Gollini di aver tradito Giulia Provvedi, e la concorrente del reality. Tutto a causa della diffida legale del giocatore. Ilary chiede a Giulia come stia, la ragazza ha molto sofferto dopo essere stata informata dei gossip sul presunto tradimento del fidanzato dalla sorella Silvia Provvedì lunedì scorso in puntata. Poi le dice: “Avremmo voluto darti più dettagli ma abbiamo ricevuto una diffida a tutela della privacy di Pierluigi Gollini però possiamo farti vedere il post che ha fatto per te”. Giulia guarda il filmato che mostra il post condiviso su Instagram e le dichiarazioni rilasciate da Gollini al settimanale Spy.

 
Alla 24enne viene comunque mostrato il post che le ha dedicato il calciatore

“Sono stati giorni molto difficili. Il fatto di non avere alcuna notizia non è facile. Ho avuto alti e bassi, confusione. Mi riservo di parlarne una volta usciti, ora penso a me. Nel mio cuore c'è scritto ancora il suo nome. Quando ami, ami. Finché il pubblico lo vorrà, io combatto e sto qui dentro”, fa sapere Giulia Provvedi, provata ma combattiva. Con il fidanzato chiarirà una volta fuori dalla Casa.

Al reality salta il confronto con Deianira Marzano che ha accusato il giocatore del tradimento, ma la blogger promette ai follower che la censura non la fermerà

La diffida di Pierluigi Gollini chiude momentaneamente la bocca a Deianira, che era dietro le quinte del GF Vip pronta al confronto in tv con Giulia Provvedi. La blogger, velenosa, però, non rimane in silenzio e ai suoi follower fa sapere: “Allora ragazzi, ovviamente la censura non esiste solo in politica. Io adesso non potrò dire la mia verità, però a breve, ma veramente a breve, a giorni, voi saprete tutto. E anche di più”.