Giulia Provvedi a 'Domenica Live' rompe il silenzio sul presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi a "Domenica Live" ha rotto il silenzio sul presunto tradimento del fidanzato, il calciatore Pierluigi Gollini. Il gossip nelle scorse settimane è stato lanciato dall'influencer Deianira Marzano.

Giulia Provvedi nello studio di 'Domenica Live'

A "Domenica Live" Giulia Provvedi ha rivisto le immagini di quando sua sorella Silvia le ha comunicato i rumors sul presunto tradimento del fidanzato.

Giulia rompe il silenzio sul presunto tradimento del fidanzato

E' stato, infatti, raccontato che Pieluigi Gollini sarebbe andato via con una ragazza durante una serata in discoteca. Giulia, però, ha chiarito che il fidanzato quella sera nemmeno si trovava all'Hollywood di Milano come riportato: "Il 28 ottobre - ha sottolineato - era il compleanno del padre. Non era in discoteca. C'era anche mia madre. Di conseguenza non ho altro da aggiungere. Lui non era proprio presente in discoteca quella sera. Ci sono foto e video del compleanno del padre a Bologna"

L'ex gieffina non sa perché Deianira abbia rccontato certe cose

Commentando il motivo per cui Deianira Marzano abbia rilasciato determinate dichiarazioni, Giulia Provvedi nello studio di "Domenica Live" ha detto: "Non so perché l'abbia fatto. Ci sono stata molto male, così come è stato male il mio fidanzato. Ma è acqua passata e tra noi è tornato il sereno".