Giulia Salemi, provvedimento disciplinare al GF Vip: va al televoto e viene eliminata

Giulia Salemi vive la sua serata nera al GF Vip. Invece di godersi la semifinale del gioco, la 25enne viene punita dal Big Brother ed è vittima di un provvedimento disciplinare per colpa della mamma Fariba che la manda direttamente al televoto flash. La ragazza viene contrapposta a Stefano Sala e perde inesorabilmente lo scontro: eliminata, si ritrova in studio. Il saluto con Francesco Monte, che riabbraccerà tra una  settimana, è pieno zeppo di baci.

Giulia Salemi per provvedimento disciplinare va direttamente al televoto al 'GF Vip'

Il provvedimento disciplinare, annunciato già da alcuni giorni dal GF Vip, durante la quattordicesima puntata del reality show puntualmente arriva, è Giulia Salemi al centro del mirino. L’incontro con la madre della scorsa puntata non è piaciuto al Grande Fratello. La donna, con la quale ha pure parlato lungamente in persiano, ha riportato alla figlia alcune cose che stanno accadendo fuori dalla Casa, non rispettando la regola dell’isolamento forzato che i concorrenti in gioco accettano di rispettare. Giulia avrebbe dovuto zittire la donna, ma non l’ha fatto. Lei si difende e fa capire che è davvero difficile avere a che fare con Fariba, purtroppo non può che essere incudine. Così viene spedita al televoto flash, quello da cui uscirà sconfitta, eliminata a un passo dalla finale.

 
Si scontra con Stefano Sala e perde: è eliminata dal gioco

Giulia Salemi, al televoto perché punita dal GF Vip, viene invitata a scegliere un concorrente da mandare in nomination con lei, decide per Andrea Mainardi, a sua insaputa in questo modo lo rende immune. Lo chef a sua volta dà vita a una catena di salvataggio che si conclude con il nome dello sfidante di Giulia: è Stefano Sala ad andare allo scontro e ad uscirne vincitore. E' la 25enne a essere eliminata.

La 25enne saluta con trasporto Francesco Monte

Giulia Salemi deve uscire dalla Casa. Ilary Blasi le concede di rimanere in salone con Francesco Monte. L’influencer lo bacia, l’ex tronista può salutarla. “Fregatene dei giudizi là fuori”, le dice il pugliese. Poi si raccomanda con lei, le sottolinea di riflettere bene su alcune situazioni, dato che la sua esuberanza spesso è fuori controllo. I due si scambiano un mare di baci. Ilary dallo studio commenta: “Sono scioccata: più baci adesso che in tutto il reality. Alfonso Signorini precisa critico: “Sì, ma solo bacetti a stampo”. Il giornalista non crede al rapporto tra i due e aspetta di averla in studio per affermare il suo pensiero sulla storia d’amore.

I due si danno un mare di baci

Eliminata e triste perché lontana da Monte, Giulia Salemi fa il suo ingresso in studio. La Blasi le dice di raccontare il suo percorso, Signorini le domanda a proposito della relazione con il 28enne: “Perché facciamo fatica a crederci?”. “Anzitutto io ci ho creduto e penso di averlo dimostrato. Francesco merita qualcuno che veramente lotti per lui e veda in lui tutto quello che c’è oltre e io sin da subito ho visto quell’oltre, per questo sono sempre rimasta al suo fianco”, replica la mora.

Giulia in studio con Ilary Blaiìsi

Il direttore di Chi affonda il colpo: “Il problema non sei tu, è lui”. Giulia non demorde e difende il ragazzo per cui pare proprio aver perso la testa. “Francesco ha sofferto tanto e ha alle spalle una batosta, un passato difficile; quindi è comprensibile che lui abbia questa difficoltà nell’aprirsi e lasciarsi andare e relazionarsi con le donne. Ha bisogno di una persona paziente”. Signorini capisce il suo stato d’animo e l’abbraccia sorridendo. Al momento finisce qui, ma questo potrebbe essere solo l’inizio di un altro racconto, stavolta proiettato nella vita reale.

La ragazza, attaccata da Signorini per la storia con Monte, difende l'ex tronista