Ecco perché Giulia Salemi ha un seno più piccolo dell'altro: le parole della madre

  • E’ Fariba a svelare un problema avuto dalla 29enne quando era bambina
  • L’influencer, modella e conduttrice, non ha mai nascosto di avere una vistosa cicatrice

Giulia Salemi non ha mai nascosto di avere una vistosa cicatrice sul décolleté, la madre, Fariba, a Di Più rivela il motivo e confida pure il perché la 29enne ha un seno più piccolo dell’altro. Tutta colpa di un grave problema che la figlia ha avuto quando era solo una bambina: le è stata rimossa una massa tumorale.

Ecco perché Giulia Salemi ha un seno più piccolo dell'altro: le parole della madre

Giulia non ha mai voluto far modificare il suo seno. Fariba Tehrani al settimanale racconta di quando lei e il marito si accorsero che qualcosa in Giulia non andasse. Aveva solo pochi mesi di vita. La piccola di notte tossiva e sembrava soffocasse”.

Dopo molte visite, arrivò la diagnosi: Fariba e Mario si preoccuparono moltissimo. “Mi dissero che andava immediatamente operata. Nel petto mia figlia aveva una massa che, con il tempo, era diventata enorme e l'avrebbe presto soffocata". 

Giulia fu ricoverata in ospedale. "Mi tagliai i capelli come un uomo perché non avevo più tempo per curarmi e pensare a me, dedicavo  tutto il mio tempo a Giulia. Staccai con il mondo per rimanere con lei, dormivo su una sedia. Ero in mezzo al dolore più atroce, in un reparto pieno di bambini malati di tumore”, svela Fariba.

Alla 29enne, quando era in fasce, è stata rimossa una massa tumorale

Finalmente la bimba fu operata: “Chiesi a tutti una preghiera per Giulia, chiamai i miei amici ebrei, cristiani, musulmani. Dopo un'ora e mezza ricordo che uscì uno dei chirurghi, mi disse che a prima vista il tumore poteva considerarsi di tipo benigno. Scoppiai a piangere".

La madre dell’ex gieffina vip conclude: “Uno dei rischi era che quella massa potesse tornare, per fortuna non si ricreò mai più. A Giulia, però, rimase una grande cicatrice e tuttora ha un seno più piccolo dell’altro. Non ha mai voluto operarsi al seno. Ha voluto tenersi addosso quel ricordo della sua infanzia”