Giulia Valentina, l'ex di Fedez, ha traslocato

Giulia Valentina ha traslocato. Lo racconta lei stessa, dando ormai la certezza a quasi tutti di essere l'ex di Fedez, a meno di ritorni clamorosi: qualche volta avvengono.

Giulia Valentina ha traslocato, ormai è l'ex di Fedez

La 25enne neo laureata ha una sua rubrica su Grazia. Le piace scrivere ed è anche brava nel farlo. Questa settimana racconta quanto sia difficile trovare casa a Milano. Ironicamente descrive ogni possibile situazione possa capitare a chi cerca un appartamento, senza avere fondi illimitati per prenderne uno da sogno, che sia appena decente o comunque carino e accogliente. Dopo le tante ipotesi puittosto relistiche, la confessione/conclusione: Giulia Valentina ha traslocato.
"E' stata dura, ma è finita bene: è la mia terza notte nella mia nuova casa a Milano, i vicini sono silenziosi, il portinaio è gentile, non devo attaccare il termosifoni con una spina e avere l’estintore sempre a portata di mano, ho una pizzeria proprio sotto casa (che è una delle caratteristiche su cui non transigo) e sono dotata di ogni comfort (per esempio l’acqua calda, una porta più o meno blindata e un quadro giallo in camera)", svela l'ex di Fedez.

La 25enne a Milano con la busta della spesa in mano mentre torna a casa

Giulia Valentina, nel far sapere al mondo che ha traslocato, poi conclude: "L’unica cosa è che non sono ancora riuscita a prendere neanche una volta il tram davanti al palazzo, che però sento passare ogni tre minuti nel cuore della notte". Seppur ex di Fedez, sa essere ironica. Si dice che la nuova casa gliel'abbia arredata la mamma del rapper, con cui è in ottimi rapporti. Giulia, comunque, sulla rottura con il giudice di X Factor non dice una parola. Intervista a margine della sfilata di Byblos alla MFW 2016, ha domanda sull'addio, ha risposto: "Non posso dire niente su questo, non abbiamo rilasciato nessun tipo di informazione su questa cosa. Non ne parlo, rimane privacy". Punto e a capo.