Giuliana De Sio a Ballando con le stelle 2017: 'Mai più. Ho perso 4 chili'

Giuliana De Sio non rifarebbe mai più Ballando con le Stelle 2017. L'attrice lo dice senza peli sulla lingua a Libero. Lo show di Milly Carlucci la sta facendo scomparire, ha perso 4 chili e ha paura e attacchi di panico prima si salire in pista ed esibirsi.

Giuliana De Sio non rifarebbe mai più Ballando con le Stelle 2017, ora è costretta ad andare avanti

A Ballando con le Stelle 2017 con il senno di poi direbbe di no, non certo solo per i 4 chili persi. Giuliana De Sio se le si domanda se è stanca, risponde: "Stanca è un eufemismo. Non avevo mai fatto un' esperienza così dura nella mia vita. Mai più lo rifarei, ma ormai ci sono dentro". Ha avuto i suoi motivi per accettare: "Una voce mi ha detto: "Fallo". Milly Carlucci me lo chiedeva da quattro anni. Non avevo capito che la mia vita sarebbe finita, almeno fino a maggio. Ho sempre seguito l' istinto, che mi ha portato o all' inferno o in paradiso. Un' eterna lotteria, non so mai se sono le forze del bene o del male che mi spingono".

"All' inizio ero angosciata, mi sono ripresa. Volevo crescere, rompere i soliti meccanismi, a Ballando ho fatto un bagno di umiltà: mi hanno insultato e maltrattato. Do l' immagine della persona forte ma non sempre credo in me stessa - dice Giuliana De Sio - Ho paura e attacchi di panico. Sapete, anche io sono umana, come sono stata costretta a spiegare davanti alle telecamere".

La 59enne prima di esibirsi in pista ha paura e attacchi di panico: ha perso 4 chili...

Vive un momento di grande fragilità dovuta al vuoto affettivo la 59enne: "Non ho creato una famiglia mia, non ho figli, mia madre se ne è andata un mese e mezzo fa. Mio padre non sta bene, il mio ex compagno è morto di infarto tre giorni dopo la scomparsa di mia madre".

Danzando ha mostrato un fisico al top, ma Ballando con le Stelle 2017 la sta consumando. "Prima o poi diventerò vecchia pure io, spero non tutto di colpo. Ballando mi sta facendo scomparire. All' inizio pesavo 53 chili, ora 49. Mangio di tutto tranne le fritture. Salto il pranzo: non ho tempo. Sono astemia, non fumo". I 4 chili in meno sono quasi preoccupanti.