Giuliano Sangiorgi in una lettera aperta rivela il sesso del bebè: 'Avrò una figlia femmina'

Giuliano Sangiorgi, 39 anni, nei giorni scorsi ha rivelato che sta per diventare papà per la prima volta. Ora svela che il fiocco sarà rosa in una lettera, pubblicata sulle pagine di LiberiTutti, l'inserto del Corriere della Sera, scritta per raccontare l'emozione che sta provando in attesa della nascita della figlia.

Giuliano Sangiorgi rivela che sarà papà di una femminuccia 

Giuliano Sangiorgi e la compagna, la sceneggiatrice e scrittrice Ilaria Macchia, aspettano una  femminuccia: "Non c’è nessuna gioia se non la si può condividere. Ora, finalmente, lo posso fare e mio figlio inizia ad avere un volto e, a dirla tutta, questa verità che adesso posso finalmente svelare, è femmina!!!!!!!!!!!! E ho i brividi mentre ve lo scrivo", si legge nella lettera del cantante dei Negramaro

Il cantante con la compagna Ilaria Macchia

"Saremo la sua famiglia stupenda e sarà gigantesca, infinita, piena di colori, accogliente e sempre disponibile e pronta verso l’altro... Non sarà sola con me e mamma Ilaria, ma avrà milioni di zii e zie, di madri e padri, di tutte quelle persone che sapranno amarla e sapranno farsi amare da lei, che intanto avrà imparato da noi che ovunque potrà sentire l’amore proprio là, in quel posto, troverà sempre la sua famiglia. Spero che tu possa amarmi amore mio per come già ti amo io, senza conoscerti", ha scritto ancora Giuliano.

Giuliano ha rivelato la futura paternità nei giorni scorsi via social

Sangiorgi nella lettera esprime già il profondo amore che nutre per la figlia in arrivo. L'emozione è tanta, la gioia anche.