L'ex Miss Italia e regina delle fiction Giusy Buscemi festeggia 30 anni con un party a tema: foto

  • Tra gli invitati alla festa anche Caterina Balivo, appena tornata dalla vacanza ai Caraibi
  • Voleva regalarsi un giorno speciale insieme agli amici per il suo compleanno

Giusy Buscemi, ex Miss Italia eletta nel 2012 e regina delle fiction in tv, per i 30 anni si regala un party a tema con gli amici. Festeggia il suo compleanno speciale a cifra tonda come aveva sempre sognato. Il 13 aprile è tutto dedicato a lei e alla sua festa gipsy.

L'ex Miss Italia e regina delle fiction Giusy Buscemi festeggia 30 anni con un party a tema

Poche ora prima del party Giusy non ha ancora deciso l’outfit. “E’ il mio compleanno. Da settimane organizzo una festa a tema e non so ancora cosa mettere stasera. Questa sono io”, fa sapere la Buscemi nelle IG Stories mentre è ancora struccata e spettinata e culla il suo ultimogenito, Elia Maria, venuto al mondo lo scorso luglio. La siciliana è mamma anche di Caterina Maria, nata nel febbraio del 2018, e Pietro Maria, nato nell’ottobre del 2019.

Tra gli invitati alla festa anche Caterina Balivo, appena tornata dalla vacanza ai Caraibi. Nella foto l'attrice e la conduttrice 43enne coi rispettivi mariti, Jan Michelini e Guido Maria Brera

Felicemente sposata dal 2017 col regista Jan Michelini dal 2017, conosciuto sul set, Giusy poi sorprende tutti e sul social sorride trionfante con indosso la sua splendida mise gitana.

Al party si balla e si canta. Tutti indossano look che rispettano il tema gipsy. L’attrice accoglie i suoi ospiti con grande gioia e calore. Tra gli invitati vip c’è anche Caterina Balivo insieme al marito 53enne Guido Maria Brera. La conduttrice 43enne, appena tornata dai Caraibi, dove ha trascorso una vacanza in famiglia, non è voluta mancare al compleanno dell’amica.

La siciliana si scatena in pista

Cate per l’occasione indossa un vestito lungo e ampio. “Ti ruberò l’idea della festa gipsy” scrive la Giusy nelle sue storie. Posta pure una foto che la immortala insieme alla Buscemi e i rispettivi consorti e aggiunge:Amica mia sei più bella dentro che fuori, incredibile ma vero”.

Giusy è felice con le sue amiche

La Buscemi è davvero raggiante. Ha accanto le persone che più ama. Ha una vita appagata coronata anche dalla laurea appena presa, nonostante gli impegni professionali i i tre bambini piccoli, di 5, e 3 anni e l’ultimo di 9 mesi. Nei suoi primo 30 anni ha raggiunto gli obiettivi che si prefiggeva: si sente grata.