Gossip a Natale: Gigi d'Alessio a favore delle arti italiane

Prima edizione di un nuovo grande evento che si svolgerà all'interno del "Christmas Village" di Roma: "Natale Di Stelle", presentato della Prime Time Promotions con la partecipazione straordinaria di Gigi D'Alessio.

Clima natalizio e di festa per una serata di gala in onore degli Astri nascenti dello spettacolo italiano. Durante la singolare serata, prevista per domenica 21 Dicembre, verranno assegnati riconoscimenti nelle seguenti categorie: cinema italiano, musica d'autore, televisione. Personaggi o format che si sono particolarmente distinti e che hanno valorizzato le caratteristiche del nostro Bel Paese.

"Astro" e "Golden Graal": questi i due premi che verranno assegnati rispettivamente ad artisti che stanno entrando a pieno titolo tra le stelle del cinema e ad altri che grazie al loro carisma hanno saputo inventare uno stile nuovo di fare cinema, musica e televisione.
Premi che saranno consegnati da personaggi autorevoli delle rispettive sezioni, come il Dott. Stefano Cicarini, Amministratore Delegato Cinecittà Entertainment.

Padroni di casa di questa serata l'attrice Margot Sikabonyi, Daniele Venturi e Mariarita Viaggi. Un modo diverso e piacevole di festeggiare il Santo Natale con chi ogni giorno contribuisce al miglioramento ed alla crescita dell'arte italiana.

Foto: Uff. Stampa © Gossip.it