Gossip Beautiful: i figli di Ridge cambiano volto

Incredibile ma vero. In "Beautiful" Brooke e Ridge non invecchiano mai, mentre i figli crescono in una maniera vertiginosa! Che omogeneizzati usano?
Dopo lo sviluppo lampo di Rick e Bridget che, in poche puntate, sono passati dalla prima pubertà al matrimonio, altri bambini presenti nel cast hanno subito delle metamorfosi inquietanti.

Nella foto vi mostriamo Thomas, figlio che Ridge ha avuto con la defunta Tylor. Ebbene sì, negli episodi che stanno andando in onda adesso negli Stati Uniti non è tanto piccolo come ce lo ricordavamo e fra soli sei mesi non lo sarà neanche più da noi! Infatti, il personaggio prenderà il volto di Drew Tyler Bell, forse un po' troppo grandicello rispetto alla cronologia della storia.

Stando così le cose Stephanie Forrester dovrebbe essere ormai ultrnovantenne, mentre Ridge e Brooke si avvicinano all'età pensionabile. A questo punto non vediamo l'ora di scoprire i volti delle due attrici ingaggiate per interpretare Steffy e Phoebe, le sorelle minori di Thomas; i nomi li conosciamo sono Chandler e Jordan Mella, per quanto riguarda le sembianze, ci aspettiamo due ragazze prosperose alte almeno un metro e ottanta!