Gossip Musica: festa per il ventennale di carriera di Scialpi

Party per il ventennale di carriera di Scialpi ieri sera a Roma. Presenti alcuni volti noti ed altri meno alla festa per celebrare un ventennio di successi di Giovanni Scialpi che si è presentato sul palco completamente vestito di bianco ed ha ripercorso musicalmente tutta la sua carriera sino a presentare due inediti tratti dall'ultimo album. Esplosione di felicità tra i presenti all'intonazione di "Pregherei", tra i presenti le urla di Floriana Secondi che gridava a squarciagola: "bravo amore, amore sono quì!". Terminata l'esibizione tutti gli invitati VIP si sono raccolti nel privee dove hanno potuto complimentarsi con Scialpi e naturale è venuta la domanda: Ma che fine avevi fatto? Con una educazione e disponibilità rara Scialpi ci ha risposto di aver lavorato in teatro e di essersi recato negli U.S.A dove ha aggiornato la sua tecnica. Dopo le urla di Floriana ci è venuta spontanea un'altra domanda: Ma Floriana è la tua compagna? Con il sorriso sulle labbra ci ha risposto che la stima molto e sono soltanto amici. Ma c'è una fidanzata? "Si,la mia cagnolina che non tradisce mai".

Avvolto dall'affetto dei presenti Scialpi ci viene "sottratto" per cui avviciniamo Floriana evidentemente irritata dalla presenza di telecamere RAI. Cosa succede Flo? "Non sopporto la presenza della RAI perchè ha intervistato mia madre con cui non parlo da anni e reso pubbliche informazioni inesatte". Le chiediamo quale sia la cosa più brutta nel mondo dello spettacolo. "La puzza di sudore di chi ti stà accanto. Aho,ma se potrebbero armeno lavà".

Presente anche Claudia Ruffo (Angela in "un posto al sole") che si complimenta con Scialpi e poi ci confessa di trovarsi in grande accordo con tutto il cast della soap. Ma sarà vero? voci di corridoio raccontano del suo amore per Peppe Zarbo (Franco) e che Peppe abbia una tenera amicizia anche con Valentina Pace: che ci sarà di vero? Ultimo commento quello di Silvia Salemi: "Scialpi è un grande artista e un mito della sua giovinezza ed è bello vederlo a distanza di tanti anni commuovere ancora la platea con emozioni antiche".

La serata termina con i saluti di rito dopo una cena esclusivamente riservata ai VIP e con l'augurio di rivederci per festeggiare nuovi successi di Giovanni.

>>> LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULLA SERATA <<<

Foto: Simona Tozzi per DanieleMignardi promopressagency © Gossip.it