GossipNews svela un concorrente del Grande Fratello

Su di lui si sa pochissimo, anche perché le regole del talk show televisivo “Grande Fratello” sono severissime. I concorrenti devono rimanere anonimi fino alla sera del grande evento. Le notizie trapelate in gran segreto sono pochissime ma sicure: sarà proprio un napoletano ad animare per circa tre mesi (salvo eliminazione) la casa più vista d’Italia.

Sappiamo che il concorrente partenopeo, prima del rigoroso ritiro, ha voluto trascorrere i suoi ultimi giorni nei posti più belli della sua tanto amata Napoli, una scorpacciata di sole e mare in modo da cercare di avere meno rimpianti e malinconie dentro la casa. Certo non è facile cambiare vita all’improvviso e proprio per questo che stasera “lo scugnizzo” offrirà ai suoi coinquilini le famosissime pastarelle napoletane comprate proprio prima della partenza per Roma, con destinazione Cinecittà. E’ un appassionato di calcio e di motori, adora divertirsi in compagnia dei suoi cari amici ed ha lavorato assiduamente fino a martedì sera. Poi l’ultimo festeggiamento con una cinquantina di persone, champagne, pizza e musica per salutare tutti, e raccomandagli di guardarlo sempre (si sentirà in compagnia) ma soprattutto di votarlo.

Chissà se un nuovo Taricone infiammerà gli schermi televisivi come all’epoca fece il bel casertano... una cosa è certa sentiremo parlare di Napoli anche in questa terza edizione.

Foto: ©GossipNews