Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Satta and Co. al GQ Best Dressed Men a Milano

Ignazio Moser è uno di 30 uomini più eleganti d’Italia. Al GQ Dressed Men lo sportivo sfila sul red carpet insieme alla sua Cecilia Rodriguez, sensualissima in rosso con l’abito monospalla. Al Teatro Vetrta di Milano va in scena la quinta edizione dell’evento e non mancano i vip. Melissa Satta, splendida e fashion, è ancora una volta tutta sola. C’è pure Raoul Bova, come l’immancabile Giulia De Lellis, ormai regina della mondanità.

Cecilia Rodriguez celebra Ignazio Moser, tra i premiati all'evento GQ Dressed Men a Milano

GQ Best Dressed Men è l’evento ideato dal mensile maschile di Condé Nast per celebrare gli uomini che nei rispettivi ambiti – moda, musica, spettacolo, arte, design, sport, imprenditoria e finanza – rappresentano l’eleganza a 360 gradi. Nella lista dei 30 eletti i più eleganti di Italia c’è anche Ignazio Moser, che si gode il suo successo accanto alla fidanzata Cecilia Rodriguez, sempre più orgogliosa dell’uomo che ha scelto di avere come compagno di vita.

Completo scuro con gilet per Ignazio Moser, abbronzato in volto dopo la montagna. Accanto a lui c’è Cecilia Rodriguez che sorride: per la modella 28enne capelli sciolti ondulati e un make up azzeccato, senza strafare.

All'evento anche Melissa Satta

Al GQ Dressed Men a Milano non può mancare la bella Melissa Satta, con indosso un completo pantalone chiaro molto classico: sotto la giacca per la showgirl solo un top a reggiseno nero, che attrae e mette in risalto gli addominali dell’ex velina.

Sul red carpet Raoul Bova

Giacca in velluto per Raoul Bova, stavolta non accompagnato dalla compagna Rocìo Munoz Morales, da novembre scorso, dopo Luna, mamma anche di Alma.

Prezzemolina della mondanità, anche Giulia De Lellis si gode i riflettori alla serata moda
Con la quasi 24enne c'è pure il fidanzato Irama, che si lascia fotografare con lei e un fan

Gambe in primo piano per Giulia De Lellis, che indossa una mini in paillettes verde smeraldo: sopra un lupetto nero e pelliccia. Ai piedi l'influencer calza decoltè black, in mano tiene una mini bag rossa firmata Louis Vuitton.

Alla serata GQ anche Elia Fongaro

Alla serata organizzata da GQ a Milano non manca neppure l'ex velino Elia Fongaro. Non c'è con lui Jane Alexander. Fascinoso e sereno da solo, pure lui si lascia fotografare e ammicca all'obiettivo.