Gracia De Torres ospite di "Pomeriggio 5" ha assicurato che il suo lato b non è rifatto. Il gluteo sodo e tonico che ha sfoggiato all'"Isola dei Famosi" è naturale al cento per cento.
Gracia ha smentito di essere ricorsa al bisturi per ritoccare il posteriore ma si è rifiutata categoricamente di fornire le prove. Il dottor Lorenzetti, esperto di chirurgia plastica, ha invitato l'ex naugrafa a sottoporsi a una risonanza magnetica per dimostrare che il suo lato b non è rifatto: "Onestamente - ha però risposto la De Torres - ho cose più importanti a cui pensare nella mia vita. Ho detto che il mio lato b è naturale. Non ho nulla contro la chirurgia plastica. Adesso però basta, non è possibile continuare a parlare di questa cosa. Se non mi credete va bene lo stesso".
Barbara D'Urso però ha fatto notare a Gracia che è stata lei stessa a presentarsi al pubblico come la donna dal posteriore più bello del mondo. Probabilmente se non l'avesse fatto, ora non si parlerebbe così tanto del suo didietro.
La De Torres ha risposto con ironia alla conduttrice di "Pomeriggio 5": "Hai ragione - ha detto - forse se non fosse stato per questo, non si parlerebbe più di me. Del resto, nella vita ci vuole culo".
Gracia sostiene che il suo lato b non è rifatto. Il fidanzato Daniele Sandri nei giorni scorsi l'ha difesa e ha dichiarato che i glutei perfetti sono tutto merito dell'attività fisica. La De Torres si mantiene in forma con la pole dance e fa tantissimo fitness. Prima di partire per l'"Isola" si è massacrata di esercizi, ha spiegato la dolce metà: "Sarà anche piccolina - ha detto a For Men - ma è un candelotto di dinamite pronto a esplodere".