Barbara D'Urso non ha un fidanzato di 22 anni: 'Io e Simone siamo solo amici'

Barbara D'Urso, 59 anni, smentisce sul social di avere una relazione con un modello di 22 anni. Nei giorni scorsi è stata paparazzata in un ristorante di Milano insieme a un aitante ragazzo. La conduttrice guarda il giovane e sembra accarezzargli il viso nella foto pubblicata sul settimanale "Diva e Donna" e che lei stessa condivide con i follower per negare la liaison. Simone, questo il nome del giovanissimo modello, non è il suo fidanzato, è solo un amico. Carmelita non ha nessun toyboy.

Barbara D'Urso smentisce il flirt con Simone, modello di 22 anni

Barbara decide così di utilizzare il suo profilo Instagram per chiarire una volta per tutte la faccenda. Da giorni, infatti, si parla del presunto fidanzato, oltretutto molto più giovane di lei: "E visto che da una settimana tutti, ma proprio tutti, ipotizziano che io abbia un fidanzato di 22 anni (22 anni!!!!), mi tocca la solita smentita - scrive la D'Urso - Simone è un amico, è un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme (infatti anche la sera di quelle foto c'era il resto della nostra comitiva). Viva l'amicizia, viva la balera e viva la pizza!".

Il post di Barbara D'Urso sul social in cui afferma che il ragazzo con cui è stata paparazzata è solo un amico

Barbara D'Urso è ancora ufficialmente single ma soprattutto non ha una relazione con un modello di 22 anni. Simone non è il suo fidanzato fa parte solo della cerchia di amici di cui ama circondarsi. La conduttrice di "Pomeriggio 5" e "Domenica Live", infatti, spesso va a ballare con un gruppo di persone.  Nessun appuntamento galante, insomma. Si trattava solo di una pizza in compagnia durante una delle tante serate che il volto noto della tv ama trascorrere in allegria insieme alla sua comitiva.