Grande Fratello 11: Alessandro, nella casa da futuro papà...

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del "Grande Fratello". Ferdinando, il tanto chiacchierato figlio del camorrista, ha avuto l'opportunità di difendersi ribadendo quanto la sua vita sia lontana dal mondo della criminalità organizzata. Il ragazzo ha anche detto che l'ingombrante genitore ha rinunciato a un rapporto stretto e intenso con lui proprio per tenerlo al di fuori di tutto. Le sue parole arrivano in risposta alla lettera scritta da Gianni Lettieri, Presidente Industriali di Napoli, ieri presente in studio, che andava contro la spettacolarizzazione di questo tipo di fenomeno.

Un altro personaggio che potrebbe far discutere per le sue scelte è Alessandro. Il ragazzo, infatti, nonostante la moglie Annapaola sia incinta di sei mesi, ha deciso, con tanto di violino al seguito, di entrare nella casa più spiata d'Italia. Una scelta giustificata dal voler dare al bimbo che verrà un futuro migliore.
Le ragazze hanno indovinato chi tra gli uomini presenti nella casa è il fantomatico gigolò. Giuliano è stato smascherato e le rappresentanti del gentil sesso hanno così vinto un mega-party dove saranno servite e riverite dai maschietti.
Ieri sera sono entrati nel reality anche due nuovi concorrenti: Matteo ed Elisa.
Ferdinando è stato eletto il preferito dal pubblico e si è conquistato così sia l'immunità che la possibilità di non fare le nomination. Stessa sorte per Angelica: il prescelto dal televoto ha potuto condividere la sua fortuna con un altro inquilino e ha deciso di optare per la bella biondina.

I primi tre nominati di questa settimana sono Clivo, Rosa e Cristina. Chi uscirà lunedì prossimo?

Foto: MarioCartelli188©kikapress.com