'Grande Fratello 15', Lucia e Filippo si sono lasciati

Lucia e Filippo si sono lasciati. La prima coppia nata sotto i riflettori della Casa del "Grande Fratello 15" ha deciso di interrompere la relazione. 

Filippo ha deciso di chiudere la relazione con Lucia

Dopo la crisi dei giorni scorsi, Lucia e Filippo del "Grande Fratello 15" si sono lasciati. Filippo, confidandosi con Veronica, ha detto: "Quando la storia ha cominciato a ingranare ho iniziato a percepire delle difficoltà". Secondo il ragazzo Lucia sarebbe influenzata in modo negativo da qualcuno: "A malincuore dico basta", ha sentenziato il gieffino. Parlando con Lucia, poi, ha detto: "Sicuramente ci sono cose che non ti mettono a tuo agio. Non fa niente. Ci abbiamo provato qua dentro. Abbiamo vissuto momenti bellissimi. E' giusto che si prendano strade diverse. Sarà difficile nei primi giorni ma tu non devi stare male"

Lucia non è sicura dei sentimenti che prova per Filippo

Lucia e Filippo hanno poi avuto un ulteriore chiarimento. "Mi sento sollevato - ha detto Filippo - Non mi sento più responsabile dei tuoi stati d'animo negativi. Non mi rimprovero niente. Penso di di averti dato attenzioni e affetto, senza limiti e senza freni. Non so da parte tua che tipi di freni ci siano. Se una cosa deve andare in un certo modo, è giusto così. Io non penso di aver fatto nulla per creare questa situazione. Credo che nella tua testa ci siano delle cose che non ti consentono di vivere liberamente questa storia".

I due gieffini si confrontano per un chiarimento

Lucia dal canto sua ha risposto: "Io farei l'amore con te in questo istante, lo farei domani e forse anche dopodomani. Però ci sono momenti in cui con te non riesco ad essere me stessa. Ho momenti in cui con te magari mi sforzo di fare una cosa, anche solo un abbraccio".

E alla fine si lasciano andare a un lungo abbraccio 

"Saresti una pazza se ti sentissi sola - ha replicato Filippo - priva del mio sentimento perché quello non si cancella con 20 minuti di discussione". Lucia è scoppiata a piangere: "Mi sento vuota e allo stesso tempo una mer*a. Mi sento una mer*da nei tuo confronti". "Saresti una mer*da se continuassi a fare una cosa che non vuoi al cento per cento", la risposta di Filippo. I due gieffini si sono poi lasciati andare a un lungo abbraccio: "Non voglio vederti piangere, anche sei sei bella da morire quando piangi", le parole di Filippo a Lucia in lacrime. E' davvero finita? 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.