'Grande Fratello 16', Barbara D'Urso presenta i primi quattro concorrenti non famosi

Barbara D'Urso durante "Pomeriggio 5" ha presentato quattro concorrenti, stavolta non famosi, del "Grande Fratello 16" (i primi nomi fatti non sono totalmente sconosciuti al grande pubblico). La conduttrice li definisce "aspiranti" e sul sito del reality si comunica al pubblico che presto ci sarà un televoto. Intanto tre ragazze e un ragazzo sono i primi in gioco: sono entrati nel Grande Ranch dove verranno seguiti dalle telecamere fino a lunedì 8 aprile, data di inizio dello show. 

Audrey, 26 anni, vive a Ibiza dove fa la modella

"In questo momento si stanno trasferendo in una location, il Grande Ranch, le tre gnocche. Tre ragazze belle, simpatiche, energiche. Stanno andando lì per ora. Poi vi spiegherò", ha esordito Barbara D'Urso prima di presentare i quattro concorrenti non famosi del "Grande Fratello 16". Alle tre ragazze, infatti, si è aggiunto anche un ragazzo.

La prima concorrente presentata da Barbara D'Urso è stata Audrey Chabloz, 26 anni, della Val D'Aosta che vive a Ibiza da qualche anno e lavora come modella e hostess. La sua scheda: "Audrey è figlia unica di genitori separati – la mamma receptionist, il padre immobiliarista -, vive a Ibiza dove lavora, ma non esclude di tornare presto nella sua amata Val d’Aosta. Audrey, bellissima e corteggiatissima, afferma di essere testarda ed egoista e di non andare d’accordo con le persone troppo esuberanti. Ha molta cura del suo aspetto fisico".

Angela Losito, 28 anni, di Bari

La seconda concorrente è Angela Losito, 28 anni, di Bari e lavora in radio: "Spigliata, simpatica e ironica, Angela è consapevole di dovere limare alcune caratteristiche del proprio carattere: l’impulsività e l’egoismo che non le permettono di entrare subito in empatia con le persone, soprattutto se donne. Le piace moltissimo chiacchierare e spera di diventare una speaker radiofonica. Angela è single e le sue passioni sono le letture, la radio e i cani".

Erica, 30 anni, commessa di Firenze

Tra i concorrenti non famosi del "Grande Fratello 16" anche Erica Piamonte, 30 anni, commessa di Firenze: "In passato ragazza immagine, ora fa la commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce neanche la famiglia e vorrebbe, attraverso la partecipazione al Grande Fratello, capirne il perché. Erica non ha il dono della sintesi".

Daniele Moro, 29 anni, imprenditore di Verona

Il quarto concorrente è Daniele Moro, 29 anni, imprenditore di Verona: "Lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Da qualche anno, con un suo amico, ha anche un’attività nel campo finanziario. Daniele ha un ottimo rapporto con i genitori, la madre è un’imprenditrice e il padre un esponente politico del PD. Molto determinato ed esuberante, si definisce sensibile e un po’ egocentrico. È single, appassionato di fitness e videogame".

quattro concorrenti vivranno nel "Grande Ranch", situato nella campagna laziale, vicino Tivoli, fino al giorno dell'inizio del reality, lunedì 8 aprile, quando scopriranno cosa il "Grande Fratello 16" ha in serbo per loro.