Grande Fratello 4: Donne allo sbando, tra escluse, nominate e punite

Serata di addii e nomination. Ma anche di punizioni e sorprese.
S.Valentino ha colpito al cuore Bruno, grazie alla visitina a sorpresa della fidanzata, dopo la declamazione della poesia per la prova settimanale. Quella che oggi sarebbe sua moglie, se non fosse stato per un 'prete loffio' di Ibiza che non aveva officiato il sacramento, è poi scappata dopo aver salutato da video il suo amato e dopo avergli lasciato in ricordo un romantico cuscino con dedica.
E Grande Fratello ha colpito allo stomaco tutti, facendo piangere miseria per i prossimi giorni, a seguito di una prova settimanale poetica, ma insufficiente.
'Fil rouge' per la storia di Ilaria e Attilio, la prima nella casa col padre e il secondo in studio con la D'Urso. Per la terza settimana di seguito, il liet motiv del Grande Fratello resta il triangolo famigliar-affettivo della casa. Che diventa anche quadrato, grazie alla voce fuori campo del nonno. Un po' monotona la polemica, abbracciata anche da rotocalchi e talk show, ma ormai siamo abituati al siparietto.
E come da copione, ecco anche l'uscita della superfavorita all'eliminazione: Romina. La nostra solita previsione del giovedì pomeriggio, coadiuvata dai dati in tempo reale, ha quasi perso valore,questa settimana, data la scontata uscita della ragazza argentina. di bianco vestita, ha raggiunto Barbara in studio, dove ha candidamente dichiarato di essere sorpresa dell'esito del televoto. Meno sorpresi l'oltre 80% di votanti, che l'hanno esclusa preferendole il tenero Patrick.
Tra i vermi e' finito nel tugurio Robert, seguito a ruota da Katia e, per punizione, anche da Carolina.
Punizione perche'? "A Roma si dice 'è de coccio!'" esclama fuori onda la D'Urso, pensando di non essere sentita, riferita alla sex symbol gatta morta morta della casa. La bella Carolina, migliore della prova, ha infatti comprato per sè l'immunità dalla nomination ma, nonostante gli inviti alla riservatezza della conduttrice, ha riferito subito ai tuoi coinquilini la sua scelta.
Salvata dall'impegno settimanale Carolina, restano però altre due ragazze nominate all'eliminazione dalla casa: la prima è proprio la votatissima Ilaria, che probabilmente presto riabbraccerà il suo Attilio, visto che nella casa non la sopporta nessuno a causa del suo disordine e del suo modo di fare viziato. E, con lei, l'esplicita e riccioluta parrucchiera attrice Letizia, giudicata per lo piu' falsa o incomprensibile. La comunella maschile sta funzionando, quindi, e le donne via via iniziano a migrare fuori dall'appartamento. Intanto, appuntamento alla prossima settimana per la prossima puntata di 'Ilariful'.

>>>LE FOTO SEXY DI CAROLINA<<<

>>>TUTTO SUL GRANDE FRATELLO<<<

Foto: dalla Rete - Mensile Boss