'Grande Fratello': Barbara e Manfredi si sono lasciati

Barbara Donadio e Domenico Manfredi del "Grande Fratello" si sono lasciati

Barbara e Manfredi del 'Grande Fratello' si sono lasciati

Barbara e Manfredi nelle scorse settimane hanno rifiutato la proposta di partecipare alla nuova edizione di "Temptation Island". La conferma della rottura è arrivata con un post pubblicato su Facebook dalla stessa Barbara: "Sono giorni che penso a cosa a scrivere, a come dirlo, se dirlo. Non è facile dire pubblicamente ciò che vorresti tenerti nel cuore ma il giorno che entrai in quella casa sapevo a cosa sarei andata incontro. Sapevo che per qualche mese il mio privato sarebbe diventato pubblico e l'ho accettato pur cercando di non modificare il mio modo di essere e quindi proteggendo il più possibile con unghie e denti ciò che ritenevo la mia intimità.
Ad oggi purtroppo non mi è più possibile perché a causa delle numerose vicende accadute che mi vedono prendere parti e decisioni diverse rispetto al mio partner trovo doveroso mettervi al corrente della verità. Adesso finalmente capirete il perché di tante mie scelte che giuste o sbagliate che siano sono fatte con l'intenzione di non prendere mai in giro nessuno. Non ho più pubblicato foto insieme da tempo perché nonostante stessimo ancora insieme c'erano cose che non funzionavano e stavamo valutando la situazione. Non ho più scritto niente perché forse non ne avevo le forze ma oggi nonostante tutto mi sento forte e pronta a dirvi che la nostra storia è finita.
Ci tengo comunque a precisare che siamo entrambi due persone mature e due professionisti quindi porteremo a termine gli impegni lavorativi presi insieme"
.

La coppia nei giorni scorsi ha rifutato di partecipare a 'Temptation Island'

Manfredi e Barbara si sono lasciati e a quanto pare nemmeno tanto bene. Dopo l'annuncio da parte dell'ex gieffina la coppia è stata protagonista di un botta e risposta via social senza esclusione di colpi. Molti dei post successivamente sono stati rimossi dai diretti interessati.
Barbara ha anche risposto a quanti l'hanno duramente criticata: "Non ho mai amato la diplomazia e le convenzioni e continuerò a farlo quindi questa mattina mi va proprio di dire VA*****O di vero cuore a chi giudica senza sapere le cose, a chi insulta chi soffre, a chi punta il dito verso il corpo sbagliato, a chi apre la bocca solo per prendere aria, a chi ha finto per mesi di volermi bene ma soprattutto un bel VAFFA a chi ha il coraggio di parlare adesso quando per mesi è stato in silenzio - ha scritto l'ex concorrente del "Grande Fratello" - Sai che vi dico? Mi dispiace per tutti quelli che pensano di riuscire a togliermi il sorriso perché, poveri illusi, loro non sanno quanto riderò io ora che queste luci si spegneranno, le vostre vite andranno avanti e la mia continuerà come sempre con grande dignità e soprattutto con la COSCIENZA PULITA perché io posso dire di essermi messa in gioco, di averci messo tutta me stessa, di aver amato sinceramente. Tutto il resto é noia. E con questo mio scritto io chiudo per sempre questo capitolo della mia vita. Mi raccomando voi divertitevi pure ad insultarmi... io nel frattempo sapete che faccio?!? Me ne STRAFOTTO!!!".
Manfredi invece ha cinguettato: "Il pesce d’aprile perde un po’ di valore se realizzi di essere preso per il c**o già da un po’….".