Grande Fratello: La bionda, la mora e il bacio saffico

In attesa di conoscere il quarto eliminato del Grande Fratello 4 tra Domenico, Carolina, Ascanio ed Erika, Big Brother propone ai cari e affezionati telespettatori uno spettacolo ad alto tasso erotico. Protagoniste la biondissima Katia e 'Isla Margarita' Carolina, che all'alba del 35° giorno, seguendo per gioco l'attenta sceneggiatura degli improvvisati registi Patrick e Tommy, hanno messo in scena un palpeggiamento saffico con tanto di bacio finale.

Nella casa di Cinecittà gli altri inquilini, ignari, nel vedere la scena, hanno reagito con imbarazzo e curiosità, poi, intrigati dall'eccitante situazione, hanno osservato e commentato con trasporto, proponendo soggetti personali sempre più caldi. Il coinvolgimento è stato tale che le due ragazze hanno pensato bene di ripetere il tutto con maggiore intensità.

Patrick, strabuzzando gli occhi, ha allegramente ringraziato per 'cotanto' regalo, la pungente Erika, a distanza di ore, ha commentato: "Io non l'avrei fatto". Non avevamo dubbi a riguardo...

Chissà come commenterà l'accaduto 'Zia Barbie' questa sera, durante il reality in onda su Canale 5: i suoi 'ragazziii', forse, hanno davvero esagerato.

LA SEXY GALLERY DI CAROLINA MARCONI

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO

Foto: dalla rete - mensile Boss