Grande Fratello, la coppia si riunisce

Due coppie riunite durante l'ultima puntata del Gf: Giulia torna fra le braccia del maritino Francesco e Alfio, scampato alla nomination insieme a Veronica, riabbraccia Rosi sua. E i coniugi calabresi sembrano non volersi separare più: tanto per cominciare, nomination di famiglia per la prossima settimana: Alfio e Rosi sfideranno Antonio e Aldo al televoto per la permanenza nella casa di cinecittà.

Migliore della settimana, Guido; 'peggiori dei peggiori', senza possibilità di riscatto ancora prima della prova, Aldo e Alessandro, accompagnati nel tugurio dal sempre chic Jonathan, questa volta, malcapitato per scherzo. E ai due tocca un incontro ravvicinato con fango e castagne; ben altri incontri, sogna Aldo, preoccupato che ad uscire dalla casa non fosse stata Veronica, solo perché 'particolarmente simpatica', dice lui. E anche per Alessandro, versione moderna dei Bronzi di Riace, temporanea separazione dalla sua Catrina. Scherzi e 'giochi di mano' fra i due; in fondo, si sa, chi si batte si ama.

Un tormento il classico 'Ragaaazziiiii', scandito alla milionesima durante la puntata dalla D'Urso; fastidio superato solo dai ripetuti tentativi, dopo l'insuccesso della scorsa settimana, di intavolare un discorso in dialetto calabrese con Alfio. Poliglotta, si sa. Sul podio delle noie, non possiamo non ricordare i grotteschi tentativi di imitare il simpatico accento veneto di Tommaso lo scorso anno. Errare è umano, perseverare è diabolico.

TUTTE LE FOTOGALLERY E LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO

LE FOTO SEXY DI CATRINA

Nella foto: Catrina Davies. Foto dalla Rete