Graziano Pellè, la foto con Marco Parolo sul social crea un polverone

Graziano Pellè posta sul suo account sul social una foto in cui posa con Marco Parolo, suo compagno di squadra in Nazionale, in piscina. Il centrocampista della Lazio fa la linguaccia. "Il mio GRANDE compagno di stanza 109 ... Mi mancherai!!! A presto #MarcoParolo #roommate #coverciano #euro #lifegoeson #memories #lovefootball #lifeis1 #emozioni #passion", scrive l'attaccante  salentino. Come si comprende dagli hashtag, lo scatto non è recente, il selfie è stato fatto a Coverciano molto probabilmente, durante la preparazione prima di volare in Francia per Euro 2016. Graziano Pellè ha deciso di pubblicarlo per salutare il suo amico e compagno di squadra.

La foto di Graziano Pellè e Marco Parolo sul social ha scatenato l'ira dei tifosi delusi dopo l'Italia fuori da Euro 2016

La foto di Graziano Pellè e Marco Parolo sul social, nonostante tutte le buone intenzioni del giocatore, scatena un vero polverone. I tifosi, ancora infuriati per il rigore fallito dal 30enne a Euro 2016 nella gara contro la Germania per la qualificazione alla semifinale del torneo, lo insultano pesantemente. E' ancora nel mirino dei più scatenati, nonostante le scuse arrivate direttamente da Montpellier il giorno dopo la partita. Graziano Pellè, prima di calciare dal dischetto, ha preso in giro il portiere tedesco, Neuer, poi ha fallito. E non è stato ancora perdonato da molti per il gesto giudicato da sbruffone.
La foto di Graziano Pellè e Marco Parolo sul social non è piaciuta. In pochi minuti i profili Facebook, Twitter e Instagram del bomber sono stati inondati da critiche di ogni genere. Non pochi, però, anche coloro che lo difendono. Intanto l'attaccante del Southampton, che non è certo l'unico colpevole dell'eliminazione della Nazionale dall'Europeo, sarebbe fortemente desiderato da Antonio Conte. L'ex Ct è già pronto per la sua avventura da allenatore del Chelsea e lo vorrebbe portare a Londra con lui.