Guendalina Canessa si gode l'ultimo sole settembrino in bikini: guarda

Guendalina Canessa, 36 anni il 7 ottobre, si gode ancora il sole settembrino e sul social pubblica uno scatto che la ritrae in bikini. Fisico al top e occhiali a specchio a celarle lo sguardo, l'ex gieffina è ancora in pieno clima estivo.

Guendalina Canessa prende l'ultimo sole di settembre e sfoggia un due pezzi da urlo 

"Io cerco di godermi l'ultimo sole settembrino che la bella Italia ci offre!", scrive Guendalina accanto  alla foto in bikini. "Sei molto bella", le fa sapere un follower. Mentre un altro, un po' polemico, le scrive: "Eh certo tu una giornata di lavoro non sai neanche cos' è". La maggior parte degli utenti, però, fa alla Canessa i complimenti per il suo corpo in forma perfetta.
L'estate sta finendo ma la bionda non rinuncia a prendere ancora un po' di tintarella e in bikini su Instagram fa il pieno di like.

Guendalina ha trascorso una bellissima estate e si è goduta vacanze da sogno insieme alla figlia Chloe Interrante e il fidanzato Pietro Aradori. Con il campione di basket, infatti, dopo un breve periodo di crisi è tornato il sereno e ora si amano più di prima. La coppia ha anche deciso di andare a vivere insieme a Bologna. Nel frattempo, la Canessa si gode l'ultimo sole settembrino cinta dal suo bikini da 10 e lode.