La dedica di Guendalina Canessa a Daniele Interrante: 'Senza te non avrei Chloe'

Guendalina Canessa ha voluto fare una dedica social all'ex marito Daniele Interrante. La bionda ex gieffina ha pubblicato uno scatto che li ritrae insieme alla figlioletta Chloe.

Guendalina Canessa ha postato sul social questa vecchia foto di lei e Daniele Interrante con Chloe e ha ringraziato l'ex marito per averle dato la loro splendida bimba

Guendalina Canessa ha voluto così ringraziare Daniele Interrante per averle ha donato la cosa più bella della sua vita: la loro splendida bimba. "Non ho mai pubblicato una foto con te, anche se le cose sono andate in una direzione diversa, senza te non avrei fatto la mia bellissima bambina. Sei grande Papy!!!!", ha scritto accanto al vecchio scatto di famiglia. I follower applaudono questo suo gesto nei confronti dell'ex marito: "Brava, quanta dolcezza in te!!!!! Le grandi donne si vedono anche da queste cose... bellissimi comunque!!!!", ha commentato un'ammiratrice.

Chloe nei giorni scorsi al supermercato con la mamma per fare la spesa di Pasqua

Il matrimonio di Guendalina Canessa e Daniele Interrante è finito già da qualche anno. La coppia, soprattutto per il bene della figlia, ha deciso da tempo di sotterrare l'ascia di guerra. L'ex gieffina è diventata anche amica di Francesca De André, attuale compagna dell'ex marito. I dissapori sono ormai acqua passata e questa dedica di SuperGuenda a Daniele ne è un'ulteriore  conferma. Dopo la fine del matrimonio con Interrante, la Canessa ha vissuto un'intensa storia insieme al campione di nuoto Luca Marin. La relazione era anche sfociata nella convivenza, ma poi tutto è finito. Successivamente ha avuto altri flirt, l'ultimo in ordine di tempo quello con Roberto D'Amico. L'idillio però è durato poco e Guendalina al momento è di nuovo single. Mamma felice ha la sua piccola Chloe a riempirle di gioia le giornate. La bambina è la persona più importante della sua vita. Ed è nata grazie all'incontro con Daniele, per questo nella dedica Guendalina lo ringrazia. Il loro matrimonio è giunto al capolinea, ma rimarranno per sempre legati, perché genitori insieme.