Guendalina Canessa ed Enock Balotelli solo amici?

Guendalina Canessa ed Enock Balotelli amici per la pelle o c'è qualcosa di più? L'ex gieffina e il fratello di Mario Balotelli svelano sul social di avere un legame molto forte. Loro si definiscono "brother and sister". Sembra quasi vogliano sottolineare di essere solo amici. Anzi, si sentono come fratello e sorella. Nessun flirt in corso insomma. Almeno così sembra.

Guendalina Canessa ed Enock Balotelli mano nella mano

Guendalina Canessa ed Enock Balotelli mano nella mano, come mostra il primo scatto pubblicato dall'ex gieffina sul suo profilo Instagram: "It Doesen't Matter If You're Black Or White!!!!". Per la bella bionda non è importante se sei nero o bianco come cinguetta accanto alla foto condivisa con i follower. Poi posta anche uno scatto di Enock Balotelli mentre tiene la maglietta alzata e mostra gli addominali scolpiti: "My Black Brother", scrive. Rivelando ai fan che considerata l'aitante giovanotto come il suo fratello nero. E lui nello stesso momento contraccambia perché sul suo profilo pubblica una foto della Canessa intenta a scattarsi un doppio selfie, con asta e non. Nella didascalia si legge: "My white sister" (la mia sorella bianca).

L'ex gieffina pubblica sul social questo scatto del fratello di Mario Balotelli e cinguetta: 'My black brother'

Enock Balotelli e Guendalina Canessa insieme si divertono un mondo e a sorpresa hanno deciso di condividere il rapporto che li lega con gli amici di social. L'ex moglie di Daniele Interrante al momento è single e il fratello di Mario Balotelli è un bel ragazzo. Chissà che tra di loro non possa nascere qualcosa di più. Intanto si stanno frequentando come brother and sister e si divertono a scherzare su Instagram. Si vogliono bene e hanno deciso di rendere pubblica la loro particolare amicizia.

Enock condivide con i follower questo scatto di Guenda che definisce la sua sorella bianca

Guendalina in una recente intervista ha dichiarato di essere single dopo la fine della sua relazione con Roberto D'Amico e di non avere al momento nessuna intenzione di impegnarsi: "Ultimamente entro in uno stato d'ansia quando il rapporto si fa serio e a quel punto scappo", ha dichiarato al settimanale Nuovo. Con Enock non sembra correre questo rischio. Tra loro pare esserci solo tanta voglia di divertirsi. Per ora sono come fratello e sorella. Almeno così dicono...