Guendalina Canessa al GF: 'Daniele Interrante? Se fosse l’unico uomo sulla Terra, starei da sola’

Guendalina Canessa in stanza, nella Casa del GF 16, parla ancora una volta dell’ex marito Daniele Interrante, padre della sua adorata Chloe, 8 anni. Mila Suarez le fa notare che quando lo ha visto entrare, durante la quinta puntata del reality show, era visibilmente emozionata e vicina alle lacrime. La 37enne ammette di essersi commossa, ma sottolinea anche che non starebbe mai più insieme a lui, neppure se fosse l’unico uomo rimasto sulla Terra.

Non tornerebbe più con Daniele Interrante, Guendalina Canessa lo dice al 'GF' a Mila Suarez

“Mi ha emozionato perché è la mia famiglia, lo adoro e in lui vedo mia figlia. Quando l’ho visto non vedevo l’ora di abbracciarlo perché è il papà della mia bambina”, spiega Guendalina Canessa al GF parlando della sua reazione alla vista di Daniele Interrante nella Casa.

Non starebbe con l'ex marito neppure se fosse l'unico uomo rimasto sulla Terra

“Tu non te ne accorgevi ma c’erano molte emozioni mentre lo guardavi”, sottolinea ancora l’ex fidanzata di Alex Belli. Guendalina Canessa però al GF ribadisce quel che ha già detto in passato riguardo Daniele Interrante. “Sì, sì, però guarda, se fosse l’ultimo uomo sulla Terra, se rimanesse solo lui e mi dicessero: ‘Guendalina, o stai con Daniele o stati da sola’, io starei da sola. Non riuscirei mai più a stare con lui, ma l’ho detto”. Poi la bionda aggiunge: “Allo stesso tempo, però, lo adoro, mi commuove, gli voglio un bene dell’anima”. E infine chiosa: “Sua mamma, poi, la amo a dei livelli… E’ una mia seconda mamma”.