"Regalo di compleanno per il mio amico super", cinguetta Guendalina Canessa e posta sul social una foto di Marco Ferrero con espressione un tantino dolorante mentre un abile tatuatore gli fa un tatuaggio sulla mano.
Guendalina Canessa ha deciso di regalare un tatuaggio a Marco Ferrero. L'art director di Iconize ha una vera e propria passione per i tatoo: sul suo profilo social ha pubblicato delle foto dove mostra una rosa rossa incisa in modo indelebile sulla sua mano. Il tatuaggio, fa sapere ai follower, non è finito, perché continua su tutto il braccio. Lavori in corso e, in attesa che l'opera d'arte venga completata, lo stesso tatuatore si complimenta con Marco Ferrero, sul social gli scrive: "La tua mano spacca". La rosa di certo è ben visibile sull'arto, riempie praticamente tutto il dorso, il regalo di Guendalina Canessa è piuttosto vistoso, un dono che di certo non passerà inosservato, difficile da dimenticare. Un cadeaux del genere è per la vita, un'idea da prendere in considerazione per chi vuole rimanere sempre nei ricordi degli amici.
MARCO FERRERO AMICO DEI VIP
E di amici famosi Marco Ferrero non è ha parecchi, non solo la Canessa. Si è parlato molto del suo rapporto con Aurora Ramazzotti, la figlia 18enne di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Qualcuno ha vociferato pure che tra loro ci fosse del tenero, in realtà a legarli solo una bella amicizia. Come quella che unisce Marco a Nina Moric: sempre su Instagram il ragazzo pubblica gli scatti che lo ritraggono insieme all'ex moglie di Fabrizio Corona e al figlio Carlos.
In un'altra foto Ferrero si diverte a posare con il ragazzino, pare proprio che tra i due ci sia una certa complicità. E se piace a Carlos, di certo Marco non può non essere entrato nelle grazie della splendida Moric. I due di recente hanno anche collaborato insieme, Nina ha posato per il fotografo di Iconize, ne sono nati degli scatti bellissimi, un lavoro degno di nota, che ha saputo mettere in risalto la bellezza e il fascino della modella croata.