Guendalina Canessa e Pietro Aradori sono tornati insieme: è ufficiale

Guendalina Canessa e Pietro Aradori sono tornati insieme. A ufficializzare la notizia, già trapelata nei giorni scorsi, è la stessa ex gieffina che sul social pubblica uno scatto che la ritrae con il giocatore di basket.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori sono tornati di nuovo insieme

"Una storia che dura da 3 anni, abbiamo cercato di separarci per ben due volte, ma non ci siamo riusciti... non aggiungo altro perché i fatti valgono più di mille parole. Vorrei raccontarvi tantissime cose, vorrei scrivere tanto, ma ho imparato che il privato va custodito...", scrive Guendalina Canessa accanto alla foto che la ritrae insieme a Pietro Aradori.
La coppia, insomma, sembra aver ritrovato il sereno dopo un altro addio. Il secondo, a dire la verità, rivelato sempre via social dallo sportivo che con un post, a fine giugno, ha fatto sapere di aver nuovamente troncato con l'ex moglie di Daniele Interrante.
 

Il post con cui Guendalina ufficializza il ritorno di fiamma

Sembrava proprio fosse di nuovo finita, Pietro, infatti, parlava di un vero e proprio addio. Ma al cuor non si comanda e come scrive la stessa Guendalina su Instagram, non riescono a stare lontani.
La Canessa e Aradori già nell'aprile del 2017 sembravano aver messo definitivamente la parola fine alla loro relazione. Poi, però, sono tornati insieme. Un anno dopo la storia si ripete, chissà se questa volta hanno davvero capito che chiudere per loro è impossibile.