Guendalina Tavassi, festa extra lusso per i 18 anni della figlia Gaia: ''Non badiamo a spese''

  • La 37enne vuole dare il meglio alla sua primogenita: il party è da mille e una notte
  • L’ex naufraga dell’Isola ingaggia un event planner e una famosissima tiktoker

Guendalina Tavassi ha rinunciato a rimanere all’Isola dei Famosi per esserci e alla sua primogenita regala il meglio. La festa per i 18 anni di Gaia, la figlia avuta dall’ex Remo Nicolini, è extra lusso. Per l’occasione la romana 37enne ingaggia un event planner e pure una famosissima tiktoker. “Non abbiamo badato a spese”, sottolinea Guenda sul social con i fan.

Guendalina Tavassi, festa extra lusso per i 18 anni della figlia Gaia: ''Non badiamo a spese''

Il party è ricco, Guendalina ci tiene, vuole che Gaia possa vivere un sogno insieme a tutti i suoi famigliari. La make up artist si occupa di lei, della festeggiata e anche dei piccoli di casa, Chloe e Salvatore, 8 e 6 anni, avuti dall’ex Umberto D’Aponte. “Ci siamo ragazzi, preparativi per la festa di Gaia, scrive.

La 37enne vuole dare il meglio alla sua primogenita: il party è da mille e una notte

Per Chloe la Tavassi ha scelto un abito rosa e con strascico, Salvatore porta un completo grigio scuro. Guenda ha optato per un vestito azzurro e argentato con paillettes e scollatura profonda. 

La festeggiata con la sorella Chloe, 8 anni, e il fratello Salvatore, 6, i bambini che Guenda ha avuto dall'ex marito Umberto D'Aponte

Gaia è sognante col il look rosa confetto con le piume. L’allestimento della festa è tutto sui toni del rosa e dell'oro, ci sono lampade con cascate di vetri, palloncini, pareti ‘pink’, un peluches gigante con cui farsi fotografare. 

Abito rosa con le piume per Gaia Nicolini

Guendalina ha accanto il suo nuovo compagno, Federico Perna. La guest star della serata è la tiktoker Rita De Crescenzo, cantante napoletana divenuta famosa interpretando brani trash alle feste.

“Un giorno meraviglioso ed indimenticabile… i tuoi 18 anni amore mio. Ti amo immensamente”, sottolinea Guendalina sul social, condividendo alcune foto di Gaia al party. Poi aggiunge, rivolgendosi all’organizzazione: “Grazie a tutti voi per aver realizzato questo sogno”.