Guendalina Tavassi: 'Non sono incinta'

Durante le nozze con Umberto D'Aponte, celebrate lo scorso 6 aprile, Guendalina Tavassi ha sfoggiato un fisico bombastico sotto al bellissimo abito da sposa. Tanto da dare adito a conferme su quelli che erano i rumor degli ultimi tempi: una cicogna bis in arrivo. Già mamma di Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini, l'ex gieffina, che attualmente si trova in viaggio di nozze, ha però smentito lo stato interessante a Visto.

Guendalina, rivolgendosi al giornalista, ha detto: "Mi fai questa domanda perché non vuoi mortificarmi dicendomi semplicemente che sono ingrassata? Non sono incinta, ma non vedo l’ora di dare questa notizia. Nei nostri progetti, a breve, ci sarà anche un figlio. Un fratellino per Gaia". Un bebè è nei piani e lo ha affermato anche Umberto: "Sono molto contento per tutto ciò che ci sta accadendo. Te lo confermo, vogliamo anche costruire una famiglia. Sarà il prossimo passo. Sono cresciuto in una famiglia molto unita e credo molto nel matrimonio, nelle tradizioni e nel patto d’amore e di fedeltà che ho siglato sposando Guendalina. Abbiamo voluto che la cerimonia fosse un po’ come noi: romantica e divertente. Hai visto, poi, quanta gente c’era fuori? A un certo punto mi sono chiesto: ma chi sto sposando, Ivana Trump".

Infine la Tavassi ha parlato del suo neomaritino: "Il vero tesoro è Umberto, un uomo senza difetti. Anzi, proprio questo di lui è fastidioso: non ha un punto debole nel carattere e non si arrabbia mai. Umberto mi ha fatto totalmente cambiare visione della vita grazie ai suoi modi, all’allegria che mi ha trasmesso e alla bellezza del suo fisico, abbinata a quella del cuore".