Guerra, baci hot con la Tommasi

Matteo Guerra di bruna in bruna. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo Manuela Arcuri e Sara Varone, intermezzate da Daniela Martani, si è fatto immortalare dal settimanale diretto da Alfonso Signorini in bocca a bocca appassionati con Sara Tommasi.
Pare che tra i due sia scoppiata una passione irrefrenabile. Ma bisogna prendere l'inciucio con le pinze: Matteo s'infiamma facilmente. I suoi ultimi due flirt (e mezzo) parlano chiaro...

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sarebbero sposati in gran segreto con rito civile a Milano. Lo scoop è di Star+Tv. Il cantante e la 21enne bergamasca non confermano, ma sono gli amici di Eros a raccontare la lieta nuova. "Si sono già sposati, in gran segreto, insieme a una coppia di loro amici. A Milano”, avrebbe detto un anonimo vicino ai due. L'altra coppia che avrebbe detto di si sarebbe quella formata dal socio del ristorante di Ramazzotti e la sua fidanzata. Si attendono news.

Un'altra vittima del fascino un po' guascone di Rossando Rubicondi. Con Ivana Trump non si capisce ancora bene come sia andata a finire: separazione, divorzio, matrimonio bianco? Chissà... Intanto il sexy ex naufrago sembra essersi infatuato di Susanna Petrone, la moracciona di Guida al Campionato, questa estate paparazzata in barca con Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez, che proprio con Rossano sull'Isola dei Famosi non la raccontava giusta. Un intreccio degno delle migliori soap opera.
Rubicondi e la Petrone, che con Borriello, parole sue, vive solo un bel rapporto di amicizia, ormai cenano insieme, tra coccole e pietanze gustose, alla luce del sole, come scrive Chi. A forza di naufragare di mare in mare, alla fine si son scontrati...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it