Guerra, chiarisce: il suo cuore dice Sara

Nonostante alcuni paparazzi assicurino di averlo visto in dolci atteggiameni pure con Daniela Martani, Matteo Guerra fa chiarezza (anche a se stesso?) su un triangolo che stava diventando spinoso. L'ex di Manuela Arcuri è 'in love' solo per Sara Varone. Il moraccione, ex corteggiatore di Uomini e Donne, spiega sulle pagine di Chi: “Sara è una ragazza dolcissima. Ci siamo conosciuti a teatro e abbiamo iniziato a frequentarci. Un passo alla volta, fino a quando ho trovato il coraggio di chiederle se avrebbe accettato l’invito a uscire con me. Spero che questa frequentazione possa trasformarsi in qualcosa di serio. Io e Daniela Martani siamo amici, ci saremmo incontrati due, tre volte in alcuni locali romani. Ma ora il mio cuore batte per Sara. Argomento chiuso”.
Ma allora perché sono in molti a parlare di una cenetta intima anche con la 'pasionaria'?

Elisabetta Canalis in flirt con George Clooney. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini i due vivono una passione irrefrenabile. Dopo l'incontro sulla terrazza dell'Hotel Majestic a Roma, weekend romantico nella villa dell'attore sul Lago di Como e fuga in moto in Svizzera. Una settimana insieme 'vicini, vicini' che ha scatenato tabloid e siti rosa di tutto il mondo. Gli occhi sono puntati sull'ex velina, la prima italiana nel cuore di Clooney. Ora bisognerà capire se la cosa è seria o solo a beneficio dei media. Chi la conosce dice che Eli è cotta. Certo, George è fuori dal suo stereotipo abituale: ha la pelle bianca, qualche anno di troppo e non fa il calciatore. Crescendo i gusti cambiano?

Marco Mazzanti non è gay! L'ex inquilino della Casa del GF9 cerca di fare chiarezza sui suoi gusti sessuali. Con Alessandro Cecchi Paone è nata solo una bella amicizia. "Lea (Veggetti n.d.r.) continua imperterrita a raccontare di tutto e di più su di noi, su quello che abbiamo vissuto e non è carino che la tua ex fidanzata reagisca in questo modo - ha spiegato Marco a Ecco - Ho molti amici gay, ma sono etero e ci tengo a sottolinearlo". Punto e a capo.

Foto: M.Bruni © Gossip.it