Guerra e Velli per Santon e Balotelli

Barbara Guerra e Carla Velli, oltre a essere buone amiche, si dividono une una nuova passione, quella nerazzura...
Secondo Chi le due starlette stanno inciuciando da un po' con Mario Balotelli e Davide Santon, i gioiellini dell'Inter di Mourinho. Li avrebbero conosciuti nel privé del famosissimo Hollywood, locale milanese in cui i calciatori si danno appuntamento nelle serate di libertà. L'attrazione è stata fatale, così è iniziato il più classico dei giochi delle coppie. Peccato che ancora non si capisca bene chi fa coppia con chi, ma i paparazzi sono allertati e non mancherà molto alla paparazzata che porterà un po' più di chiarezza nell'affaire.

Nicola Le Grottaglie si è ufficialmente fidanzato. La ragazza si chiama Erica ed è molto religiosa, proprio come il giocatore della Juventus, innamorato di Gesù.
Nicola aveva rinunciato al sesso con le donne, finalmente più interessato a conoscere l'anima e trovare così quella giusta per lui. Ora pare esserci riuscito e ha lasciato che Diva e Donna lo fotografasse con lei anche alla presentazione del suo libro, "Ho fatto una promessa". Tutti aspettano a breve le nozze, chissà se la promessa a cui fa riferimento nel suo manoscritto non includa pure questa che lo porterà all'altare...

Foto: ufficio stampa