Guy Ritchie: un matrimonio da film...

Il divorzio tra Madonna e Guy Ritchie è una delle vicende che sta maggiormente animando la cronaca rosa nell'ultimo periodo. Ora, secondo quanto riporta la stampa internazionale, il regista inglese vorrebbe trasformare questa sua esperienza coniugale in un film.

"Guy - ha raccontato un suo amico - sostiene che la maggior parte delle persone non credono a come sia andato realmente il suo matrimonio con Madonna e vorrebbe realizzare una pellicola credibile ma dai toni dark e con una svolta imprevista. La sua idea è quella di fare un film noir. Sarebbe molto affascinante".
Insomma, Ritchie potrebbe utilizzare la sua vita privata per creare un'opera cinematografica che, sicuramente, susciterebbe la curiosità del pubblico. D'altronde i suoi amici sostengono che anche Madonna, tramite le sue canzoni, può parlare della sua vita e, anzi, affermano che lo fa anche attraverso le interviste.

Intanto si mormora che Guy abbia rifiutato la buonuscita di 32 milioni di dollari offertagli dalla cantante e sembra che con l'ex coniuge la battaglia legale sia solo agli inizi. La coppia ormai comunica esclusivamente tramite avvocati.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it