Gwyneth gelosa di Scarlett

Gwyneth Paltrow gelosa di Scarlett Johansson? Pare proprio che tra le due attrici non corra buon sangue e che la stessa Gwyneth non abbia visto di buon occhio le attenzioni rivolte alla collega durante la lavorazione del loro ultimo film.

Il premio Oscar e l'interprete di "Match Point" si sono ritrovate a condividere lo stesso set cinematografico per le riprese di "Iron Man 2". La moglie di Chris Martin, stando a quello che raccontano i bene informati, non avrebbe sopportato l'atteggiamento della Johansson e il clima tra le due era piuttosto gelido: "Gwyneth si è sentita incompatibile con Scarlett. Provengono da due mondi diversi e hanno stili opposti. Inoltre la Paltrow ha trovato la collega troppo esigente con il personale. Non è stato un set felice".

L'interprete di "Shakespeare in love" ha ripreso il suo ruolo come Pepper Potts nel film di supereroi basato sui fumetti della Marvel e ha anche detto di essere rimasta sconvolta quando i produttori hanno deciso di affidare a Scarlett il personaggio della sexy spia Natasha Romanoff: "Gwyneth - ha spiegato una fonte al Sun - e Scarlett non sono mai state particolarmente vicine. La Paltrow era impaziente di lavorare con Emily Blunt a cui originariamente era stata affidata la parte andata poi alla Johansson".

Foto: Gilbert Flores002/kikapress.com© Gossip.it