Gwyneth Paltrow ha seguito Chris Martin a Barcellona

Gwyneth Paltrow ha seguito l'ex marito Chris Martin in Spagna. L'attrice ha portato i figli Apple, 12 anni, e Moses, 10, a Barcellona. Il cantante si trova in tour con i Coldplay e la sua famiglia è volata in Europa per applaudirlo. 

Gwyneth Paltrow a Barcellona con Moses e Apple

Gwyneth ha postato alcuni scatti del viaggio sul suo profilo social. In uno posa sorridente insieme ai figli. La foto probabilmente l'ha fatta lo stesso Chris. Come quella di mamma e bimbi che visitano la Sagrada Famìlia.
La Paltrow e Martin sono molto uniti. Nonostante il divorzio, trascorrono insieme un sacco di tempo e hanno approfittato del concerto dei Coldplay per fare i turisti a Barcellona.

L'attrice e i figli visitano la Sagrada Familia

Chris ha trascorso il tempo libero insieme alla sua famiglia. Ma non ha dimenticato i suoi cari nemmeno durante il concerto. Sempre Gwyneth ha condiviso con i follower una foto del cantante che dal palco manda un bacio ad Apple. Nella didascalia che accompagna lo scatto, la star hollywoodiana ha scritto: "A volte il tuo papà ha davvero bisogno che tu lo vada a trovare a lavoro".

Apple guarda il papà in concerto e Chis Martin dal palco le manda un bacio

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono goduti insieme ai loro ragazzi le bellezze di Barcellona. La coppia si è separata nel 2014. Ad aprile del 2015 ha presentato in tribunale le carte per il divorzio. Ma la firma definitiva è arrivata solo pochi giorni fa quando l'attrice e il cantante hanno raggiunto l'accordo che nessuno dei due potrà mai chiedere il supporto sponsale.
I due ex poi sono partiti per la Spagna. Il matrimonio è finito ma l'affetto è rimasto. Di recente hanno anche portato i figli a cavalcare a Thunder Mountain.
Negli States come in Europa, la famiglia insieme sta sempre bene e Martin sembra non essersela presa più di tanto delle recenti dichiarazioni dell'ex moglie. La Paltrow, infatti, ha detto che sicuramente del matrimonio non le manca vivere a Londra. Preferisce di gran lunga il caldo clima di Los Angeles alla piovosa capitale inglese.