Gwyneth Paltrow e Chris Martin, famiglia felice per il Ringraziamento

Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno festeggiato insieme il Ringraziamento. La coppia di ex ha condiviso la giornata di festa insieme ai figli, Moses e Apple, ai parenti e agli amici più stretti. L'attrice ha cucinato per tutta la famiglia ed è apparsa a suo agio sotto lo stesso tetto con il leader dei Coldplay e il suo attuale fidanzato, Brad Falchuk. Il produttore ormai è entrato a tutti gli effetti nel manage familiare della celebre compagna. Anche Martin ha ritrovato l'amore accanto all'attrice Annabelle Wallis.

Chris Martin stringe in un affettuoso abbraccio il secondogenito Moses

La Paltrow sul social ha pubblicato uno scatto che ritrae l'ex marito mentre abbraccia il figlio Moses. Gwyneth accanto alla foto ha scritto: "Ritrovarsi, stare insieme, famiglia e amore, amore, amore. Buon Ringraziamento a tutti".

Le foto più belle del giorno del Ringraziamento a casa Paltrow: nel composit si vedono Gwyneth con il fidanzato Brad Falchuk, Chris con Apple, la mamma dell'attrice e il resto della famiglia

Con Chris Martin, insomma, il rapporto va a gonfie vele ma non è stato sempre tutto rose e fiori, soprattutto subito dopo la separazione. Il cantante ha poi rivelato di aver sofferto di depressione, mentre l'ex moglie ha raccontato: "E' stato molto difficile per me accettare di non essere in grado di rimanere sposata con il padre dei miei figli per tutta la vita". "Ma Chris - ha aggiunto - è un ex marito incredibilmente buono e un padre fantastico".

Gwyneth Paltrow ai fornelli insieme a una amica 

Quelle della Paltrow, a quanto pare, non sono solo parole. Le foto social dimostrano che con  Martin sono rimasti davvero molto uniti e insieme riescono ancora a trascorrere giornate spensierate accanto agli affetti più cari.
Genitori affettuosi e attenti, sono stati in grado di mantenere in piedi la famiglia nonostante il divorzio. E la loro unione, si vede, va oltre l'andare d'accordo "per il bene dei figli". A legarli c'è un profondo affetto e una bellissima amicizia.