Stefano De Martino: depilazione laser per il ballerino

Stefano De Martino sul social posta un brevissimo filmato in cui indossa gli occhialoni appositi per proteggere gli occhi mentre si sottopone alla depilazione laser. A torso nudo il ballerino si fa bello, per avere la pelle liscia come quella di un bebè.

Stefano De Martino si fa la depilazione laser

Depilazione laser per Stefano De Martino. Il 27enne approfitta della tecnica per la rimozione dei peli superflui 'forever'. Fino a un po' di anni chi non voleva più la peluria sul corpo poteva solo ricorrere alla ceretta. Ora, grazie al progresso, c'è la luce pulsata, ma è la depilazione laser il top assoluto. 

Stefano De Martino per lavoro mostra sempre il fisico. Come anche gli atleti, si fa la depliazione laser per essere ancora più super in tv e non solo. Il napoletano senza più Belen Rodriguez al fianco ha ritrovato una sua identità e pare proprio che stia conquistando maggiori consensi da critica e pubblico.

Con questa tecnica rimuove per sempre i peli superflui dal suo corpo

C'è chi sussurra che con la showgirl argentina 32enne, madre di Santiago, si sia incontrato in gran segreto. Per il settimanale In Famiglia dietro al faccia a faccia ci sarebbe lo zampino di Maria De Filippi... Addirittura si sussurra che i due nel 2017 potrebbero far coppia in prima serata su Italia 1 in uno show, entrambi alla conduzione. Maria, come pure Maurizio Costanzo, non hanno mai nascosto, del resto, i desiderio di vederli nuovamente insieme, quindi, chissà, potrebbe essere tutto vero.