Bianca Balti, Thanksgiving Day negli Usa

Bianca Balti ha trascorso il Thanksgiving Day negli Usa insieme alla famiglia del suo compagno, Matthew McRae, padre della sua secondogenita Mia, un anno e mezzo.

Bianca balti e il resto delle donne di famiglia festeggiano il Thanksgiving Day negli Usa

ThaksGiving Day negli Usa per Bianca Balti, ormai perfettamente a suo agio nella sua nuova vita 'americana'.  La top model, mamma di Matilde, 9 anni, avuta dall'ex marito Christian Lucidi, come aveva annunciato ad agosto scorso, intervistata da Grazia, ha lasciato l'adorata Marbella per trasferirsi a Orange County, in California.

Negli Usa sta benissimo. Il Thanksgiving Day di Bianca Balti è stato bello e semplice, insieme ai famigliari dell'uomo che ama e che l'ha conquistata totalmente. Le foto condivise sul profilo social raccontano un'esistenza 'normale'. Del resto la musa di Dolce e Gabbana non ama stare perennemente sotto i riflettori. 

La modella con Mia in braccio insieme ad alcuni dei suoi cari

"Casa, scuola, sport, aria aperta, amici e famiglia. Davvero la mia vita non ha proprio niente di mondano, se non i pochi eventi a cui partecipo per lavoro e di cui la mia famiglia non conosce praticamente nulla", aveva spiegato sempre a Grazia. E' proprio così.

Matthew la fa stare bene e sentire orgogliosa. Insieme si divertono parecchio, anche al party eccentrico di un amico che compie 40 anni, in cui la bella è travestita da sexy cowgirl.

La 32enne con il compagno Matthew McRae travestita da cowgirl al party per i 40 di Bryan