Gwyneth Paltrow e la stanza di Mercy

Madonna ha vinto la causa per l'adozione della bimba del Malawi, Mercy James. La cantante si sta preparando in grande stile all'arrivo della sua nuova figlia e, ad aiutarla, tra i suoi tanti amici, l'attrice Gwyneth Paltrow.

L'interpete di "4 Minutes" vuole che la piccola al suo arrivo a New York si senta come una principessa e sta decorando insieme all'attrice la sua nursery: "Gwyneth - ha raccontato il solito bene informato - ha una casa negli Hamptons vicino New York e Madonna è rimasta talmente impressionata dalla stanza di sua figlia Apple che le ha chiesto di aiutarla con la cameretta di Mercy". La fonte ha anche detto al Sun che la pop-star ha allestito per la bambina un guardaroba pieno zeppo di vestiti firmati: "Ci sono maglioni di cachemire, vestiti e tuniche di seta e le ha anche comprato un bracciale fatto esclusivamente per lei. La stanza dispone di una piccola campana, una Statua della Libertà, una mappa dell'Africa e dei medaglioni con le foto di tutti i componenti della nuova famiglia".

Madonna ha altri tre figli: David Banda, anche lui adottato in Malawi, Rocco e Lourdes Maria. Quest'ultima, che ha dodici anni, è entusiasta dell'arrivo di un'altra bambina: "E' davvero contenta - racconta la persona vicina alla famiglia Ciccone - di avere una bimba a casa di cui prendersi cura. Ha comprato per Mercy pile di leggings, magliette, tutù e scarpe da ginnastica".

Foto: Gilbert Flores002/Kikapress.com© Gossip.it