Gwyneth Paltrow si sposa con Brad Falchuk

Gwyneth Paltrow, 45 anni, si sposa con Brad Falchuk. L'attrice hollywoodiana lo annuncia via Instagram pubblicando la copertina della rivista Goop che la ritrae con la dolce metà. La foto è accompagnata da una didascalia con tanto di anello di fidanzamento come emoticon. Un messaggio senza troppi giri di parole, anzi nessuno, ma piuttosto esplicito.

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk sulla copertina di Goop 

Nell'intervista rilasciata al giornale, la Paltrow ha inoltre dichiarato: "Ho cercato di accettare quanto l'amore romantico possa essere complesso. Ho deciso di provarci ancora. Non solo perché credo di aver trovato l'uomo per me, ma perché ho accettato le opportunità di espansione dell'anima e di rottura dei modelli rese possibili dall'intimità".

Si sposa con Brad Falchuk Gwyneth Paltrow e non potrebbe essere più felice. L'ex moglie di Chris Martin e il produttore di "Glee" si frequentano dal 2015: "Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente delle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione felice", ha fatto sapere la coppia in un comunicato inviato a "Good Morning America".