Gwyneth Paltrow si stanca nel giorno peggiore

Che gran tristezza quando una bella coppia si separa! Ma la tristezza è ancora maggiore quando la rottura avviene alla vigilia di San Valentino. Eh, sì: anche quest'anno il santo degli innamorati ha mietuto le sue vittime celebri.
Pare finita la storia d'amore che legava l'attrice Gwyneth Paltrow al cantante dei Coldplay, Chris Martin. Un amico di Chris avrebbe dichiarato che Gwyneth ha dato forfait proprio qualche giorno fa, lasciando Martin nella disperazione.
Del resto, chi aveva puntato sulla grande storia d'amore ha perso tutto: Gwyneth ha sempre ammesso che per lei non si trattava di una cosa seria, nonostante innumerevoli viaggi verso mete lontane e affascinanti, e nonostante Chris sia stato l'unica spalla su cui potesse piangere al funerale del padre.

Inoltre, ultimamente, la Paltrow ha smentito categoricamente di voler dividere il palco con Martin alla consegna dei Brit Award. C'è infine chi dice che Gwyneth non sia mai stata davvero innamorata di Chris: il flirt sarebbe stata solo una montatura per distogliere un po' l'attenzione dei media dalla coppia dell'anno: Jennifer Lopez e Ben Affleck, ex fidanzato di Gwyneth, che l'attrice non riesce proprio a dimenticare.

Foto: dalla Rete