Halle Berry incinta a 50 anni? Il pancino è sospetto...

Halle Berry incinta  a 50 anni? L'attrice ha calcato il red carpet del Butterfly Ball di Los Angeles con un pancino sospetto messo in evidenza dall'abito silver con lunga giacca abbinata.

Halle Berry sfoggia un pancino sospetto sul red carpet del Butterfly Ball di Los Angeles 

Halle solitamente sfoggia un fisico tonico con addome piatto. Sul tappeto rosso dell'evento californiano, invece, il pancino sotto il vestito fashion non è certo passato inosservato. Le foto stanno facendo il giro del mondo e i magazine internazionali si stanno chiedendo se sia davvero incinta. Le sue forme arrotondate non lascerebbero spazio a dubbi e durante la serata il premio Oscar ha anche posato con le mani sul ventre, proprio come una mammina in dolce attesa.
La Berry però non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Al momento non ha né confermato né smentito i rumors sulla sua gravidanza.

Halle Berry al momento è ufficialmente single

Halle ha 50 anni, anzi, il prossimo 14 agosto ne compirà 51 ed è già mamma di Nahla nata nove anni fa dalla relazione con il modello Gabriel Aubry e di Maceo avuto a 47 anni dal matrimonio con l'ormai ex marito Oliver Martinez.
Attualmente l'attrice risulta single. Di recente ha anche indossato un t-shirt con su scritto "Mai più fidanzati". Se la notizia della gravidanza dovesse essere confermata, probabilmente, la stella del cinema sarà a 50 anni una mamma single.