David Beckham: 'Harper non è l'unica principessa di casa'

"Harper non è l'unica principessa di casa", cinguetta David Beckham sul social e posta una foto in cui la figlia di tre anni gli sta mettendo un vistoso orecchino con pendente.
L'ex calciatore dall'unica erede femmina si fa fare proprio di tutto.

David Beckham si fa mettere dalla figlia un vistoso orecchino con pedente e scrive: 'Harper non è l'unica principessa di casa'

David Beckham due settimane fa ha compiuto 40 anni e ha festeggiato con una mega-festa in Marocco. Il giorno dopo, sul social ha pubblicato uno scatto in cui Harper era intenta ad occuparsi dei suoi capelli, facendogli i codini e mettendogli anche un bel fiocco rosa in testa: "Qualcuno sta cercando di fare bello papà dopo una lunga notte".
David è completamente in balia della figlia. La femminuccia di casa lo tiene in pugno. Lo scorso gennaio, ospite di Jimmy Kimmel, ha rivelato: "La mia piccolina l'altro giorno mi si è rivoltata contro. Avevo appena finito di farle il bagno ed ero lì con lei, l'ho tirata fuori dalla vasca e la stavo strofinando con l'asciugamano quando mi ha detto: 'Papà, ti voglio tanto bene ma non mi piaci, sei cicciotto!'. Sinceramente non pensavo di esserlo".

L'ex calciatore mentre si fa pettinare dalla sua adorata bambina

Harper è una bimba davvero vivace. David Beckham per lei ha perso completamente la testa e quando giocano insieme si fa fare di tutto: si fa mettere gli orecchini, si fa acconciare i capelli con nastri e codini. Dopo Brooklyn, Cruz e Romeo, l'unica figlia femmina gli ha rubato il cuore, come è giusto che sia.
Victoria Beckham, ospite il mese scorso della trasmissione di Ellen DeGeneres, ha dichiarato che Harper è la cocca di papà. Ha poi aggiunto che, nonostante ami vestire alla moda nelle occasioni pubbliche, a casa è un vero maschiaccio: "Quello che preferisce - ha dichiarato l'ex Spice - è mettersi le scarpe da calcio e correre a giocare in giardino con i suoi fratelli".