Hathaway, senza Follieri diventa salutista

Single e disintossicata dai vizi. Anne Hathaway dopo la rottura con Raffaello Follieri, l'imprenditore di origini italiane arrestato per frode e riciclaggio, è rinata.

L'attrice, che attualemente sta promuovendo il nuovo film, "Rachel Getting Married", ha spiegato: "Ho smesso di fumare. Mi accendevo le sigarette in segreto. Non sono mai stata una vera fumatrice, ma durante le riprese di questa pellicola ho cominciato a essere una dipendente delle bionde. E' stata un'estate stressante e ho ceduto. Poi, però, ho detto basta e ora mi sento veramente bene". E non solo, nel frattempo ha pure rinunciato ad altro. "Mentre stavo rinunciando alle sigarette, ho pensato che sarebbe stato un buon momento per apportare alcune modifiche al mio stile di vita - ha raccontato - Così ho rinunciato pure a bere alcolici e a mangiare carne e pesce, diventando vegetariana. Ora sono veramente in forma e vedo la mia pelle cambiata, più luminosa".

Donne di tutto il mondo, il segreto della bellezza sta tutto qui: disfarsi dei rapporti che con il tempo diventano una palla al piede. Anne docet...

Foto: M.Bruni © Gossip.it