Alla Rutigliano piace Galante

Meteorina e conduttrice di Sipario. Emilio Fede la conosce bene Teodora Rutigliano, pugliese bella e mora. E non solo. Tra i suoi ex anche Capitan Ventosa Luca Cassol. Ora, però, i gusti della ragazza si sono affinati. Il fidanzato lo vuole Galante, come il bel Fabio, latin lover di professione.
Teodora e il calciatore si frequentano che è un piacere. Pareva soltanto un classico flirt di fine estate, ma amici vicini alla coppia parlano di amore. Con Galante bisogna andarci cauti, visti i precedenti. Sembra, però, che la Rutigliano abbia fatto un bel gol nel cuore del difensore. E non è poco.

Martina Colombari si mette a nudo su Max. Copertina senza veli e servizio fotografico scattato a Pantelleria firmato Fabrizio Ferri. "Osservo queste foto e le gusto. Non mi piace invece quando non comunico nulla", dice l'ex Miss Italia. Ora attrice, sogna di lavorare con grandi registi e di recitare nei panni di una lesbica. Si gode il suo rapporto con Billy Costacurta, da cui ha avuto Achille. L'unico rimpianto? "Mai avute le palle di fare scelte rischiose". A cosa si riferirà?

Margherita Grambassi e Annozero: si o no? Le polemiche con l'Arma dei Carabinieri continuano. Intanto la fiorettista azzurra , che da grande vuol fare la giornalista, si fa dare lezione da Marco Travaglio. I due sono stati pizzicati da Chi mentre cenano teneramente insieme. Liaison in vista?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it