Heather Locklear di 'Melrose Place' mamma orgogliosa: la figlia Ava debutta come modella

La figlia di Heather Locklear, Ava Sambora, 18 anni, debutta come modella. La ragazza è la nuova testimonial della 138 Water. Bellissima e bionda come la celebre mamma, ha tutti i requisiti necessari per sfondare nel mondo della moda. Il papà di Ava è Richie Sambora, chitarrista dei Bon Jovi che ha divorziato dall'attrice nel 2006.

Heather Locklear insieme alla figlia Ava Sambora, 18 anni

Heather Locklear ha una splendia figlia che ha deciso di fare la modella e in un certo senso seguire le sue orme nello showbiz. L'attrice è diventata famosa negli Anni '80 vestendo i panni di Sammy Jo Carringhton in "Dinasty". Poi ha ricoperto il ruolo di poliziotta nella serie tv "T.J. Hooker" dove ha recitato al fianco di William Shatner. Nel 1993 la Locklear ha prestato il volto ad Amanda Woodward in "Melrose Place", telefilm prodotto da Aaron Spelling e spin-off di "Beverly Hills 90210". Nel suo curriculum anche "Fantasilandia" e "Love Boat". Nel 2013 ha recitato nel film comico "Scary Movie V".

Ava sta muovendo i suoi primi passi come modella
La ragazza sembra avere tutti i requisiti per sfondare nel mondo del fashion

Prima di sposarsi con Richie Sambora nel 1994, Heahter Locklear ha avuto varie relazioni con personaggi famosi tra cui Scott Baio e Tommy Lee, batterista dei Montley Crue ed ex marito di Pamela Anderson. Dopo il divorzio invece si è sentimentalmente legata al collega di "Melrose Place" Jack Wagner. Nel 2008 il suo nome ha attirato l'attenzione dei media per la notizia di un tentato suicidio. L'attrice in realtà non ha mai cercato di togliersi la vita ma stava comunque affrontando un periodo molto difficile a causa della depressione. Nello stesso anno è stata arrestata a Santa Barbara, in California, per guida sotto effetto di stupefacenti.

Heather ha avuto la figlia dal matrimonio con il chitarrista dei Bon Jovi Richie Sambora

La vita di Heather Locklear è stata piuttosto travagliata. A 54 anni però sembra essersi tranquillizzata e oggi pensa soprattutto alla figlia che le sta dando grandi soddisfazioni. Dopo essersi diplomata, Ava Sambora ha iniziato subito a lavorare e il suo debutto come modella è sulla bocca di tutti.