Heidi Klum non è amica di Seal

Heidi Klum parla per la prima volta dei perché della fine del suo rapporto con Seal. Lo fa in un'intervista tv rilasciata a Katie Couric.
La modella, che ha rotto con il cantante dopo sette anni di matrimonio, non ha sopportato agli attacchi dell'ex. "Non ho mai neanche guardato un altro uomo mentre ero con lui. Il nostro rapporto era unico ed esclusivo: gli altri semplicemente non esistevano", spiega. I sorrisi che avevano in pubblico, però, non sempre rispecchiavano la loro realtà.

Oggi tra Heidi e Seal la tensione esiste: "Non credo che siamo grandi amici in questo momento, soprattutto per le cose che ha detto. Ci siamo visti domenica e abbiamo parlato normalmente".
Del resto il cantante, quando ha reso pubblica la relazione della Klum con la sua bodyguard Martin Kristen, non ha usato mezzi termini, sottolineando: "Poteva aspettare che fossimo separati prima di fornicare con il suo aiutante". E anche se ha in parte ritrattato, spiegando di non essersi riferito a prima della richiesta di separazione , ma a ora, dato che il divorzio non è ancora stato finalizzato, ha creato una frattura difficile da ricomporre. Nonostante abbiano tre figli insieme.

Foto: kikapress.com © Gossip.it