Heidi Klum e Tom Kaulitz si sposano: il leader dei Tokio Hotel ha fatto la proposta di nozze

Heidi Klum, 45 anni, e Tom Kaultiz, 29, si sposano. Il leader dei Tokio Hotel ha fatto la proposta di nozze alla modella tedesca che ha risposto di sì. A rivelarlo sul social è la stessa Heidi che pubblica uno scatto di coppia, mostra l'anello di fidanzamento e nella didascalia scrive: 'I said yes".

Heidi Klum mostra l'anello di fidanzamento che le ha regalato Tom Kaulitz

Ha detto di sì a Tom Kaulitz e si sposa Heidi Klum. Una notizia che lascia a bocca aperta visto che la coppia si frequenta da meno di un anno. Il giovane futuro sposo è fresco di divorzio da Ria Sommerfeld, alla quale è stato legato tre anni. Per Heidi si tratta del terzo matrimonio: è stata sposata dal 1997 al 2002 con Ric Pipino. Poi nel maggio del 2004 è diventata mamma di Leni, nata dalla relazione con Flavio Briatore e nel 2005 ha sposato il cantante Seal da cui ha avuto tre figli e da cui si è separata nel 2012.

La modella 45enne e il musicista 29enne hanno deciso di sposarsi

Dopo la fine del matrimonio, la Klum ha avuto due storie importanti prima di Tom Kaulitiz: quella con la bodyguard Martin Kristen, durata due anni, e quella con il mercante d'arte Vito Schnabel, dal 2014 al 2017. All'inizio del 2018 i media internazionali hanno iniziato a parlare della presunta liaison con il componente dei Tokio Hotel di 16 anni più giovane. Poi è arrivata la conferma e adesso il fidanzamento ufficiale: Heidi e Tom si sposano.